Stemma Altius 1983

Tornei di calcio e pallavolo 2018

La pastorale giovanile di San Pietro e Cornaredo, in collaborazione con le società sportive degli oratori

Stemma Oratorio Cornaredo Stemma Oratorio San Pietro all'Olmo
organizza il 1° torneo multisport di calcio e volley
Coppa degli Oratori


Torneo di calcio

Possono partecipare al torneo di calcio tutti i ragazzi nati dal 1999 al 2004 residenti nel comune di Cornaredo o tesserati per le società sportive degli oratori. Sono previsti 2 gironi da 3 squadre per la categoria 2003-2004 e 2 gironi da 3 squadre per la categoria 1999-2002.

Torneo di volley

Il torneo di volley sarà misto, aperto a tutte le ragazze e i ragazzi dai 14 ai 99 anni. Sono previste al massimo 8 squadre suddivise in 2 gironi da 4 squadre.


Date delle gare

Le gare si giocheranno all'Oratorio di San Pietro e si svolgeranno nelle seguenti serate di venerdì e sabato.
Gironi di qualificazione: 15-16 giugno, 22-23 giugno
Semifinali: 6 luglio
Finali: 7 Luglio

Iscrizione

Il costo di iscrizione è di € 60 per squadra, comprensivo di assicurazione.
Al momento dell'iscrizione verrà consegnato il regolamento (vedi paragrafo successivo). Al raggiungimento del numero di squadre si eseguiranno i sorteggi. Vige regolamento interno.
Durante tutto il torneo sarà in funzione il servizio bar con salamelle, patatine, wurstel.
Per iscrizioni rivolgersi alle segreterie dei 2 oratori.
Per informazioni contattare:
Roberto 348 3702494
Gianluca 349 6080379

Estratto del regolamento

Alle squadre al momento dell'iscrizione verrà consegnata una copia integrale del regolamento e una distinta, in cui inserire tutti i componenti della stessa, che dovrà essere riconsegnata prima dell'inizio del torneo per esigenze assicurative.
Per il torneo di volley, le squadre devono essere miste, composte da un minimo di 6 giocatori ed un massimo di 8; in campo ci devono essere obbligatoriamente 3 donne e 3 uomini. Non sarà possibile avere in squadra più di tre atleti tesserati nelle varie società appartenenti alla stessa squadra. È obbligatoria la presenza in squadra di almeno due atleti over 35. Le partite saranno al meglio dei 3 set.
Per il torneo di calcio a 5, le squadre devono essere composte da un minimo di 5 giocatori ed un massimo di 8. Non sarà possibile avere nella stessa squadra più di 3 atleti tesserati nella stessa società sportiva. Le partite si svolgeranno in 2 tempi da 15 minuti. Le semifinali e le finali in 2 tempi da 20 minuti.

Premi

Al termine del torneo sono previste delle coppe per le prime 3 squadre classificate dei vari tornei.